Designad av Alfeo Scattolin med avsikten att skapa en riktig fullblods "ocean racer" med cruising interiörer, utan att ge avkall på prestanda. Volymerna är indikerade på en avsevärd flytkraft (12 m) som, förenat med en bra dos, möjliggör stor elasticitet i lastfördelningen. Denna funktion, som ofta förbises, är istället väsentlig för en båt designad för olika behov, från regattor till långdistanscruising. Denna båt har visat sig vara särskilt tillförlitlig ...
Designad av Alfeo Scattolin med avsikten att skapa en riktig fullblods "ocean racer" med cruising interiörer, utan att ge avkall på prestanda. Volymerna är indikerade på en avsevärd flytkraft (12 m) som, förenat med en bra dos, möjliggör stor elasticitet i lastfördelningen. Denna funktion, som ofta förbises, är istället väsentlig för en båt designad för olika behov, från regattor till långdistanscruising. Denna båt har visat sig vara särskilt tillförlitlig i starka vindförhållanden. Den ur led med 10 träffar med en ballast på 4 ton. Alla som uppskattar vintagesmaken av massiva träinteriörer jämfört med båtarnas typiska plastkonstruktioner kommer att bli nöjda. I detta område är det möjligt att hitta en båt, ett stall, ett sto, ett sto med kraftig köl (2,7m fiskelina). Teakdäcket säkerställde en bra tätning under alla förhållanden. En stor hytt med fyra sittplatser i två våningar, ett dubbelrum och ett tvåbäddsrum och ugn, kyl, sjökortsbord, en stor dubbelhytt akterut till vänster, plats för skepparen på styrbords sida. Upprustning 2018. I avgiften ingår prenumerationen på Amatöridrottsförbundet som syftar till att sprida sporten och livet på en segelbåt. AICS-medlemmar, inklusive individuell försäkring.
Progettatta da Alfeo Scattolin con l'intento di realizzare un vero e proprio "ocean racer" di razza con interni da crociera, senza nulla sacrificare alle prestazioni. I volumi sono indicati su un notevole galleggiamento (m.12) il che, associato ad una buona dose, consenso molte elasticità nella distribuzione dei carichi. Questa caratteristica, spesso trascurata, è invece fondamentale per una barca pensata per diverse esigenze, dalla regata alla crociera ...
Progettatta da Alfeo Scattolin con l'intento di realizzare un vero e proprio "ocean racer" di razza con interni da crociera, senza nulla sacrificare alle prestazioni. I volumi sono indicati su un notevole galleggiamento (m.12) il che, associato ad una buona dose, consenso molte elasticità nella distribuzione dei carichi. Questa caratteristica, spesso trascurata, è invece fondamentale per una barca pensata per diverse esigenze, dalla regata alla crociera a lungo raggio. Questa barca si è dimostrata particolarmente affidabile in condizioni di vento forte. Si è slogato con 10 colpi con una zavorra di 4 tonnellate. Chi apprezza il sapore vintage degli interni in massello rispetto ai plasticoni tipici delle barche da sarà soddisfatto. In questa zona è possibile trovare una barca, una scuderia, una cavalla, mare alla chiglia poderosa (pesca 2,7m). La coperta in teak ha assiduato una buona tenuta in ogni condizione. Una grande cabina con quattro posti a due piani, una camera matrimoniale e una camera doppia e forno, frigo, tavolo da carteggio, un poppa sulla sinistra ampia cabina matrimoniale, sulla dritta stanza per lo skipper. Refitting 2018. Nella quota è compresa la sottoscrizione all'Associazione Sportiva Dilettantistica che ha come scopo la diffusione dello sport e della vita in barca a vela. Associati AICS, compresa assicurazione individuale.